La grande avventura parte nel segno della passione.

È il 1983 quando Paolo Massignan, adolescente, entra nella gloriosa U.C. Montecchio Maggiore che lo proietterà immediatamente nel mondo dell’agonismo.

Allievo, Jiuniores con all’attivo diverse vittorie e poi Dilettante. È qui ai nastri di partenza che Paolo comincia a sognare. Nel 1997 entra nel mondo delle Granfondo portando a casa 12 partecipazioni alla mitica 9 Colli, 12 Granfondo Campagnolo, 8 Maratone delle Dolomiti, 7 Oetztaler. Centinaia di granfondo, migliaia di kilometri in tutte le condizioni mettono le fondamenta per quella che sarà la futura professione.

Nel 2009 parte la grande avventura in un piccolo locale. Nasce il Ciclista by Paolo Massignan.

Piano piano comincia a farsi conoscere ed attirare gli appassionati. Il piccolo locale è pieno zeppo di bici, accessori e abbigliamento. Non c’è un centimetro quadrato libero. E finalmente nel 2013 si trasferisce in quella che è la sede attuale, un locale di ampio respiro dove trovano il giusto spazio le biciclette e tutto il loro mondo. Sul retro l’officina e parte del magazzino.

Ma in ogni ambiente del Ciclista by Paolo Massignan si respirano tutti i kilometri macinati in ogni condizione. Il consiglio giusto che trovi qui nasce proprio da quei kilometri.

Non esiste il cattivo tempo, semmai esiste un cattivo equipaggiamento” – Baden Powell

Ad aiutarvi nella scelta giusta, oltre a Paolo, uno staff preparato ed attento.